DALLA TRADIZIONE...

LA TRADIZIONE E LA FRESCHEZZA SI MESCOLANO E INTRECCIANO IN UN PRODOTTO DAI MILLE VOLTI E DALLE MILLE STORIE.

IN UNA SOLA PAROLA, ECLETTICO.

Eclettico è infatti frutto di una passione nata oltre un secolo fa, coltivata per quattro generazioni. 

Fin da quando le olive venivano macinate a pietra, il rispetto per la biodiversità è sempre stato il solo modo per ottenere un prodotto genuino, dotato di caratteristiche uniche. Le particolari condizioni climatiche e territoriali, la cura e l'amore per nostre piante permettono una crescita e una maturazione sana delle olive attraverso metodi naturali.

Da sempre il periodo della spremitura delle olive rimane un momento di di gioia e celebrazione delle nostre tradizioni. Vedere il nostro olio migliorarsi di anno in anno è ciò che ci rende più orgogliosi.

... ALL'INNOVAZIONE

ECLETTICO VIENE REALIZZATO INTERAMENTE IN AZIENDA: CIÒ PERMETTE DI OFFRIRE UN OLIO INCONTAMINATO, RICCO DEI SUOI PROFUMI E COLORI INTENSI, E GUSTI CHE SOLO IL PALATO PUÒ RACCONTARE.

IN UNA SOLA PAROLA, ECLETTICO.

Ogni singolo passaggio viene oggi realizzato prestando attenzione anche al più piccolo dettaglio, dall'inizio alla fine del ciclo produttivo di ogni singolo olivo: dalla potatura della pianta, alla raccolta, fino alla spremitura e l'imbottigliamento.

Le nostre olive sono attentamente selezionate per garantire sin dalla fonte una materia prima di altissima qualità. Vengono poi spremute nel nostro frantoio, utilizzato esclusivamente per realizzare Eclettico.

Non c’è nessun tipo di contaminazione con altre olive e nessun contatto con l'ossigeno.

Tramite un impianto all'avanguardia e altamente tecnologico si ottiene un olio extravergine in grado di conservare ogni sua proprietà e sprigionare un sapore unico.

Curiosità sul logo Eclettico

Il logo è stato realizzato dalla giovane artista Michela Sarain, che grazie alla sua bravura e sensibilità ha saputo racchiudere in un meraviglioso disegno l'essenza di eclettico: natura, tradizione, semplicità ed eleganza.